Condizioni generali di vendita ‚Äď IANZANO SHOPPING DI IANZANO GABRIELE

Tutti gli ordini effettuati su www.ianzanoshopping.it potranno essere evasi , soltanto per consegna in Italia.¬†Per consegna fuori dall’Italia occorre contattare l’assistenza clienti al 3924270083 anche whatsapp per avere un preventivo delle spese di spedizione. Eventuali ordini immessi nel sito, con consegna fuori dall’Italia, non verranno evasi e sono da ritenersi nulli.

 

*SPEDIZIONE GRATUITA . ORDINE MINIMO ‚ā¨ 35,00. Per ordini inferiori la spedizione √® di ‚ā¨ 7,90

 

1. RESI E DIRITTO DI RECESSO

Le vendite effettuate sul nostro sito sono soggette alla normativa del codice del consumo sul diritto di recesso entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna del prodotto.

CAMBIO TAGLIA 

Se vuoi effettuare un cambio, contattaci subito su Whatsapp al 3924270083 entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna  e ci metteremo subito a tua disposizione.

  • Il costo del cambio √® di ‚ā¨ 16,80 in totale per il ritiro + nuova spedizione, da pagare con Paypal, bonifico, carta di credito o ricarica Postepay, e comprende le due spedizioni (ritorno e andata) e l’assicurazione sul valore dei prodotti. Quindi in questo caso siamo noi responsabili¬† in caso di furto, danno, o smarrimento.
  • Il primo passo che verr√† effettuato √®¬† il ritiro del pacco a domicilio. E’ importante farsi trovare in casa quando il corriere passa per il ritiro, (ti verr√† comunicato il giorno prima) perch√® in caso di assenza , il corriere addebiter√† comunque il costo del ritiro. Quando il pacco sar√† rientrato, andr√† all’ufficio resi che lo esaminer√†.
  • Il reso verr√† accettato se:
  1. il prodotto non presenta segni di utilizzo
  2. ha le etichette ancora attaccate e la confezione originale non rovinata o strappata.
  3. non è stato rovinato durante la prova
  4. è perfettamente rivendibile
  • Se il reso verr√† accettato , ti verr√† comunicato, e potrai scegliere il prodotto in sostituzione, che ti verr√† spedito nei tempi indicati sul sito.
  • Se non saranno soddisfatte tutte le condizioni elencate sopra, il reso non verr√† accettato, e¬† il pacco rester√† presso la nostra sede a disposizione e tu potrai mandare un corriere a tue spese per effettuare il ritiro.

 

RIMBORSO

In alternativa puoi chiedere un rimborso .

  • In questo caso dovrai spedire¬† il pacco a tue spese al nostro indirizzo , con CORRIERE ESPRESSO E ASSICURAZIONE SUL VALORE DEL PRODOTTO. Questo perch√® noi in questo caso non siamo responsabili di danni o smarrimenti o furti del pacco. (non accettiamo spedizioni con pagamento a nostro carico, oppure spedizioni da ritirare presso uffici postali)
  • ¬†L’indirizzo √® IANZANO SHOPPING DI IANZANO GABRIELE – VIA ROSMINI 69 – CAP 71016 SAN SEVERO (FG) – CELL. 3924270083
  • Quando il pacco sar√† rientrato presso di noi, verr√† esaminato dall’ufficio resi.
  • Il reso verr√† accettato se:
  1. il prodotto non presenta segni di utilizzo
  2. ha le etichette ancora attaccate e la confezione originale non rovinata o strappata.
  3. non è stato rovinato durante la prova
  4. è perfettamente rivendibile
  • Dal totale pagato verranno detratte le spese di spedizione (‚ā¨ 7,90) anche se hai ottenuto la spedizione gratuita , e di incasso Paypal /carta di credito.(3,90%)
  • Il rimborso necessita di un conto corrente o un conto Paypal¬† o di una carta postepay, o di una carta di credito.

 

2. TERMINI DI CONSEGNA

  • “disponibile” 1/4 giorni lavorativi¬†¬†
  • “disponibile su ordinazione” 15 giorni lavorativi

NEL PERIODO TRA IL 15 DICEMBRE E IL 7 GENNAIO I TEMPI DI CONSEGNA INDICATI NON SONO GARANTITI.

NON SI ACCETTANO  RICHIESTE DI RIMBORSO PER VIA DEI RITARDI DOVUTI AI CORRIERI.

 

In caso di indisponibilità permanente, verrai avvisato via mail e, se hai già pagato,  potrai decidere di avere il rimborso immediato o la sostituzione con un altro articolo.

3. PRIVACY

I dati del cliente non verranno mai comunicati a terzi, eccetto i vettori. Le spedizioni sono discrete, il corriere non è a conoscenza del contenuto dei pacchi.

Informativa resa ai sensi del Dlgs n. 196 del 30/06/2003 ‚ÄúCODICE DELLA PRIVACY‚ÄĚ

Ti informiamo che, ai sensi del Decreto Legislativo 30 Giugno 2003, n.196 – Codice in materia di protezione dei dati personali, la Ditta IANZANO SHOPPING di Ianzano Gabriele con sede in Via Rosmini 63 ‚Äď San Severo (FG) Tel. 0882 ‚Äď 370929 CELL. 392-4270083 P. IVA 04105280715, √® il Titolare del trattamento dei dati personali da lei forniti. Per il trattamento di dati personali si intende la loro raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, diffusione, cancellazione e distruzione ovvero la combinazione di due o pi√Ļ di tali operazioni. Tali dati verranno trattati dalla Ditta Ditta IANZANO SHOPPING di Ianzano Gabriele in relazione alle sue richieste:

  • per dare esecuzione al servizio richiesto o ad una o pi√Ļ operazioni richieste;
  • per eseguire obblighi di legge;

Il trattamento dei dati avverr√† mediante strumenti idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza e potr√† essere effettuato anche attraverso strumenti automatizzati atti a memorizzare, gestire e trasmettere i dati stessi.La informiamo inoltre che in relazione ai predetti trattamenti, lei potr√† esercitare i diritti di cui Art. 7 (Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti) del Decreto Legislativo 30 Giugno 2003 n.196 (articolo il cui testo √® di seguito riportato). Ulteriori informazioni in ordine al trattamento ed alla comunicazione di suoi dati personali potranno essere richieste, per iscritto, alla Ditta IANZANO SHOPPING di Ianzano Gabriele con sede in Via Rosmini 63 ‚Äď San Severo (FG) Tel. 0882 ‚Äď 370929 CELL. 392-4270083 P. IVA 04105280715 oppure mediante e-mail all’indirizzo info@ianzanoshopping.it

4. PACCHI NON RITIRATI

Il pagamento in contrassegno¬† non pu√≤ essere accettato da clienti che in precedenza hanno una nostra consegna non andata a buon fine (pacco rifiutato o non ritirato per mancata collaborazione al ritiro) o un ordine precedente non andato a buon fine (ordine annullato o¬† non pagato nei termini indicati) .¬† Eventuali ordini di questo tipo verranno annullati, liberandoci dall’obbligo di effettuare spedizione in contrassegno.

In caso di mancato ritiro o di pacco rifiutato, ci riserviamo il diritto di mandare formale richiesta di risarcimento spese di trasporto andata e ritorno.

 

5. ORDINI ANNULLATI DAL VENDITORE

Ci riserviamo il diritto di annullare gli ordini:

  • per motivi di indisponibilit√† temporanea o permanente dei prodotti
  • per situazioni in cui √® venuto meno il rapporto di fiducia tra venditore e cliente¬†
  • imprevisti di vario tipo